È possibile richiedere un Daikin ID professionale quando si visita un'applicazione che richiede informazioni aziendali verificate prima di concedere l'accesso.
Passo 1
Innanzitutto, verranno poste domande sulla tua organizzazione per verificare se sei un partner noto nel nostro sistema. Nel caso in cui riconosciamo la tua organizzazione, alcune domande sull'organizzazione verranno ignorate.
Nel caso in cui non abbiamo riconosciuto la tua organizzazione, dovrai fornire i dettagli di cui abbiamo bisogno per verificare e conoscere la tua organizzazione.
Passo 2
Successivamente verranno richieste informazioni personali per consentirci di identificarti e comunicare correttamente con te.
L'e-mail compilata verrà utilizzata per creare il Daikin ID. Poiché il Daikin ID è personale, si prega di evitare indirizzi e-mail condivisi, ad esempio info@ o service@, e di utilizzare invece indirizzi e-mail univoci per l'utente.
Passo 3
Una volta inviata la registrazione, Daikin esaminerà la tua richiesta e potrai aspettarti una risposta entro un paio di giorni lavorativi.
Nel caso in cui la tua richiesta sia stata approvata, riceverai un'e-mail di benvenuto con una password iniziale che potrai utilizzare durante il tuo primo accesso. Ti verrà chiesto di cambiare la tua password dopo il primo accesso (vedi anche "Linee guida per le password").
Nel caso in cui la tua richiesta sia stata rifiutata, riceverai una notifica da parte nostra che spiega perché la tua richiesta è stata rifiutata.